Ristorante Capriccio

State scoprendo le filosofie di un ambiente esclusivo, di una cucina d’avanguardia, proiettata nel viaggio alla ricerca dei grandi gusti della vita, in un clima di clientela in grado di poter gioire delle spettacolari sensazioni che derivano dai sensi sollecitati dal cibo.

Col Ristorante Capriccio siamo nell’astro Michelin illuminato dai ristoranti stellati e in particolar modo dei ristoranti stellati a brescia.

La proposta del Ristorante Capriccio appartiene alle eccellenze gastronomiche distinguendosi per uno stile creativo e passionale. In questo salotto la stella Michelin non è un’etichetta ma un segno distintivo, risultato dell’espressione interiore degli chef e della grande storia che si respira ad ogni angolo.

Le padrone di casa, lo chef Giuliana Germiniasi e Francesca, mamma e figlia, dipingono una tela sempre colorata di proposte e iniziative per poter dare ai clienti non solo una varietà culinaria, ma anche di esperienze, eventi, occasioni.

Il rigore nella scelta della materia prima è ai massimi livelli del settore e l’esperienza di poter degustare cibi assolutamente esclusivi è il frutto di un’alchimia di fattori difficili da spiegare e che sono innati nel DNA di questa famiglia che non può che concepire filosofie di pari livello.